Abbigliamento sartoriale uomo curvy Made in Italy

Settore abbigliamento, moda ed accessori: Perchè scegliere il Made in Italy?

Sono moltissime le persone, italiane e straniere, che preferiscono acquistare un capo di abbigliamento di marca 100% italiana.

Il marchio Made in Italy è ad oggi, infatti, al 7° posto in termini di reputazione tra i consumatori mondiali. Mentre il 70% degli italiani sceglie prodotti italiani per la qualità, la sicurezza e per supportare l'economia nazionale.
5464 ha scelto la filiera interamente italiana, tenendo conto che “il Made in Italy” prima di essere un “brand” o un “business” è stile di vita, storia e cultura.

Lo ha scelto perché nei capi di abbigliamento che si realizzano si intende trasmettere alla persona che li indosserà l’unicità, l’arte, l’ingegno e “le mani” di chi li ha pensati, studiati, progettati, prodotti e confezionati.
Lo ha scelto anche perché il Made in Italy garantisce sempre l’utilizzo di materiali naturali, senza elementi nocivi per la natura, per il territorio e per la salute di chi li acquista e l'indossa.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Ciò che rende il Made in Italy così speciale è prima di tutto:

  • La qualità e l’eccellenza dei capi, frutto di una tradizione antichissima, che viene tramandata di generazione in generazione, dove arte e filosofia si mescolano per creare lo stile “delle cose belle e ben fatte”.
  • La sartorialità, frutto degli artigiani italiani che mettono passione e cura in ogni processo di selezione e lavorazione.
  • La sicurezza e l’affidabilità, considerando che l’Italia è tra i Paesi con il più alto numero di prodotti controllati e protetti in Europa, specie nel settore di “abbigliamento, moda e accessori”. I prodotti passano, infatti, attraverso severi controlli di qualità in ogni fase della produzione.